Volontariato 

Hai voglia di fare un’esperienza che ti arricchirà la vita?
Noi di Mancikalalu Onlus crediamo che il volontariato sia una grande risorsa.

Scarica il modulo ed invialo all’indirizzo mancikalalu.info@gmail.com, verrai ricontatto il prima possibile.

In Italia ci occupiamo di varie attività di raccolta fondi, i volontari hanno creato un bellissimo gruppo di confronto e scambio d’idee. È nata una piccola famiglia in supporto ai bambini, ragazzi e donne che fanno parte dei progetti.

Se vuoi vivere un’esperienza di volontariato in India, fai come:

Myrea Gabry

Volontariato presso l’orfanotrofio “Children of the World”

 

Tra settembre e ottobre mi sono recata a Delhi per svolgere l’attività di volontariato con Mancikalalu onlus per Children of the World.

Ho avuto la possibilità di conoscere personalmente ogni bambino, entrare in contatto con loro e le loro storie. Qui, gesti di cura e amore hanno un peso differente e speciale.

Francesca

Volontariato “Satya Special School”

 

Alla Satya Special School ho trovato molto più che una semplice scuola. Ho avuto il privilegio di vedere all’opera un team multidisciplinare di grandi professionisti, guidati da grandi ideali, per realizzare, con impegno quotidiano, piccoli e grandi cambiamenti.

Nala

Volontariato presso l’orfanotrofio “Children of the World”

 

All’inizio mi sentivo un’intrusa un po’ ovunque, come se fossi entrata nella casa sbagliata e non sapessi dove andare. Ma poi mi hanno accolta e resa ospite, fino a sentire di avere un posto.

Tutti i bambini, quanti chi lavora all’interno della struttura, ha aiutato tantissimo, coinvolgendomi, fidandosi e sorridendomi.