Sorrisi, attimi di gioia, tenerezze, momenti di sconforto subito coperti da nuovi sorrisi. …viaggio pieno ed entusiasmante, rincorrere le nostre emozioni e cercare di carpire i pensieri di ognuno. ..tutto questo è stato il viaggio. L’India più turistica e poi giù fino alla punta passando dal freddo pungente fino al caldo estivo accompagnato da mille odori e mille pietanze da scoprire.
Vedere negli occhi dei ragazzi lo stupore per tutto quello che è distante dalla loro vita eppure così vicino alla loro cultura.
Specchiarsi nei sorrisi di coloro che ci hanno aiutato, che hanno riso di una avventura così strana .Un attimo di vita donata ad un progetto così buffo da far sorridere …un pensiero felice sperando che lo sforzo sia un boomerang che colpisca forte le vite di coloro che abbiamo deciso di abbracciare . Poche riflessioni che non hanno la capacità di trasmettere le emozioni provate ma che speriamo riescano a colpire …per aiutarci a realizzare i desideri dei ragazzi che abbiamo imparato ad amare.
Leggi le Nostre Storie!
Non sapevo niente di quello che mi aspettava. ....
Per offrirti il miglior servizio possibile mancikalalu.org utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.OkLeggi di più