Progetto Costruiamo un Futuro

il tuo sostegno farà la differenza!

Di cosa si tratta: 

L’istruzione è un grande strumento di riscatto sociale, Mancikalalu perciò lavora, per costruire insieme ai ragazzi un percorso personalizzato e di crescita che gli permetta di essere degli adulti autonomi, liberi ed emanciparsi dal passato di privazione da cui provengono.

 

Ogni ragazzo e ragazza è libero di scegliere il corso universitario che ritiene più affine ai propri interessi e proseguire gli studi anche con lauree specialistiche e/o master.

I ragazzi che non intendono proseguire gli studi universitari, vengono accompagnati nella scelta di un corso di formazione e avviamento al lavoro che gli permetta di trovare una buona occupazione ed inserirsi nella società.

 

Il Progetto “Costruiamo un Futuro” ha come protagonisti 13 ragazzi e ragazze che provengono da contesti marginali e di estrema povertà nella città di Hyderabad, Stato del Telangana.

 

Nonostante un passato difficile, in loro c’è il desiderio di realizzare le proprie ambizioni e conquistare la propria autonomia.

Cosa puoi fare:

Attraverso l’attivazione del sostegno a distanza, che prevede un contributo regolare a favore dei ragazzi e ragazze che fanno parte dei nostri progetti, andrai a sostenere il loro presente.

 

Il sostegno a distanza è un legame unico che si creerà tra voi e che ti permetterà di vederli crescere e diventare uomini liberi ed indipendenti.

 

La quota minima consigliata è di 264€ che andrà a coprire in modo parziale le spese di istruzione o formazione, ma comunque è un aiuto estremamente prezioso per realizzare i loro obiettivi.

 

Ogni ragazzo e ragazza ha una storia, un percorso e sogni differenti. Perciò la quota annuale varia per ognuno di loro.

 

Se vuoi approfondire le spese che vengono sostenute per ciascuno, scrivici e saremo felici di condividerle con te.

Come iniziare un sostegno a distanza?

Chiamaci al 349 1305356
Invia una mail a mancikalalu@gmail.com

La tua donazione può essere molto preziosa per migliorare la qualità di vita di bambini e ragazzi in situazione di povertà e vulnerabilità in India.