Orfanotrofio “Children of the World” 

Mancikalalu ha supportato l’orfanotrofio “Children of the World”. La struttura accoglie neonati e bambini dai pochi giorni di vita ai 10 anni d’età tutti in attesa di adozione, di una famiglia che sia pronta ad amarli per sempre.

Alcuni di questi bambini presentavano diverse forme di disabilità e necessitano perciò, di un’assistenza specifica e di personale di supporto qualificato.

Questi bambini provengono da contesti difficili e spesso traumatici, perciò il loro percorso di crescita necessita di amore, tenerezza e comprensione.

Il progetto prevede di accompagnare i bambini nella loro crescita, con personale qualificato come educatori, counselor, logopedista e personale sanitario specializzato per le diverse forme di disabilità ed esigenze, finché non verranno accolti in una nuova famiglia.

Mancikalalu ha garantito la presenza di personale qualificato che potesse prendersi cura di questi bambini e lavorare sui traumi passati ma anche sulla loro riabilitazione psicologica quotidiana grazie alla presenza di una counselor, una logopedista ed un’educatrice.

Vuoi sostenere i nostri nuovi progetti?

Per essere sempre aggiornato iscriviti alla nostra newsletter