Una Pasqua solidale!

Scegli i prodotti artigianali dal nostro catalogo: aiuterai i bambini e ragazzi indiani a crescere con dignità e consapevolezza

La Pasqua può diventare un’occasione per dimostrare alle altre persone a cui vogliamo bene la nostra vicinanza e affetto, regalando una deliziosa colomba artigianale abbinata a un buon vino.
E sarà un’occasione per rendere questo momento solidale e donare speranza ai bambini e ragazzi indiani accolti presso l’orfanotrofio “Children of the World”

Scegliendo i prodotti artigianali che abbiamo selezionato per questa Pasqua, sosterrai il progetto “Diamo loro una voce” garantendo così sedute di logopedia.

Ogni bambino seguirà un percorso personale per implementare le sue capacità comunicative in base alle proprie tappe evolutive e per acquisire maggiore sicurezza. La loro capacità d’espressione attraverso il linguaggio verbale inoltre permetterà di avviare anche un lavoro sinergico con le figure della counselor e della tutor. Perciò diamo loro una voce!

 

I prodotti artigianali del catalogo

Anche quest’anno abbiamo selezionato dei prodotti di qualità da aziende locali: l’Industria Dolciaria Borsari, l’Azienda agricola “Dotto Lidio”.

Potrai ordinare due tipologie di colombe (una classica con glassa e un’altra con canditi di pera e gocce di cioccolato) e abbinarci alcuni vini bianchi o rossi, fermi o frizzanti.

Passa una buona Pasqua con la tua famiglia o regala questi prodotti artigianali per i tuoi cari.
Sarà un gesto di amore doppio per le persone a cui vuoi bene e per i nostri bambini e ragazzi!

Grazie di cuore! ❤

Potrebbe interessarti anche:

  • 13 Maggio 2025

Una Nuova Vita per Sivaranjani: Dal Dolore alla Rinascita grazie a L.E.F.emme

Questa è la storia di una mamma single e...

  • 1 Aprile 2025

“I Sogni di Ernesto”: Un Progetto per il Futuro dei Bambini nelle Aree Rurali

“I Sogni di Ernesto”: Un Progetto per il Futuro...

  • 10 Gennaio 2025

Un Inizio Straordinario per Mancikalalu: Grazie al Coro Summertime e agli Angels

Un Inizio Straordinario per Mancikalalu: Grazie al Coro Summertime...